Condizioni di Vendita riassunto

Condizioni di Vendita

Dal momento del ricevimento d’ordine nei giorni feriali dal lunedì al venerdì le spedizione saranno consegnate in 2-6 giorni a seconda della zona e del tipo d'ordine. 

Al momento della partenza riceverete una email da noi per avvertire che è stato preso in carico l'ordine dal nostro spedizioniere con i dati della spedizione mentre il giorno della consegna arriverà un messaggio nel cellulare , ovviamente indicato dal cliente in fase di registrazione per indicare l’ora della consegna.

Nel caso in cui il corriere non vi trovi, lascerà nella posta del vostro domicilio il foglio con i dati di tracking della spedizione e il contatto del corriere per accordarsi per nuovo tentativo . Mentre se non si contatterà nessuno la consegna è rimandata automaticamente al giorno successivo.

In caso poi che non si riesca a far trovare anche la seconda volta la spedizione andrà in giacenza e sarà a carico del cliente che dovrà pagare per lo svincolo tale somma al corriere al momento della consegna.

In caso che il cliente non si faccia trovare nei giorni di consegna la ditta Arredob di Serena Burzelli non si assume responsabilità sul deterioramento delle piante consegnate.

Se le piante o la merce consegnata dovesse arrivare con un imballo rovinato si PREGA DI FIRMARE CON RISERVA SUL PALMARE DELLO SPEDIZIONIERE e contattate subito il nostro servizio clienti .

Mentre se l’imballo non presentasse segni di rotture e dentro la merce risultasse rotta si prega di effettuare alcune foto per documentare l’accaduto e da inviare o tramite  via mail ad : info@arredob.com e vi sarà data la possibilità di avere un rimborso o una nuova Fornitura delle piante danneggiate.

Se la merce arrivata non dovesse essere di gradimento del cliente si accettano resi seguendo questi passaggi:

1) si avvisa la Ditta Arredob di Serena Burzelli che la merce non è di gradimento

2) conservare la scatola originale e riconfezionare la merce come vi è arrivata. Avvisateci non appena avete completato e vi invieremo il corriere per ritirare il pacco per la restituzione

3) il trasporto della restituzione è a vostro carico (cliente)

4) Il rimborso delle piante verrà effettuato appena le piante saranno arrivate integre presso la Ditta Arredob di Serena Burzelli .