Tessuto Plastificato Cerate tnt Quadri cuori fiocco tirolese

Rif. 100120003

Condizione: Nuovo prodotto

 

Tessuto Plastificato Cerate tnt Quadri cuori fiocco tirolese

Rif. 100120003

Tessuto non tessuto plastificato cerata, finitura superficiale in certa di qualità, resistente a liquidi con retro antiscivolo e altezza del rotolo 120 cm.; la superficie è rivestita di plastificato in pvc in spessore consistente che ne consente una qualità di fantasia che si puo mantenere nel tempo e resistere per un tempo superiore alla media alle intemperie e sole, qualora lo si utilizzi da esterno.

 

5Ockp36voK0MXW_3w2w3fuM4hxC_Om4ruB9CfVnS
Immagine 1: tnt plastificato cerata

 

Caratteristiche generali: Questo tessuto è di prima qualità. Viene prodotto con standard di qualità elevati che ne garantiscono l’idoneità all’uso con alimenti e una durata sia del trattamento che dei colori nel tempo.

 

<

Video: Mollettone

Come richiedere informazioni:

Se qualcosa non vi è chiaro su come acquistare, sulle misure che vi servono o sulle caratteristiche del prodotto, potete contattarci semplicemente in questi modi:

 

BunyqW-ITtC317ACt0FvLF9afqGSXi7TIk5CYSNw
+39 3755190761  
FlU8UXm6CrUW0tQmLpNW9GeI1A5v0L-6-uBaHHoC
info@arredob.com  
2dbs3J4oD4CApiW4i1wdQcCv1MuiqeQdwIzypjq4
+39 3755190761

hzc39GSaevobTccicFJ8pU_ayCq5K7Oof6cOON8R
https://it-it.facebook.com/wwwarredobcom/   

cYjx_ZWiUCTHURTD1q8J2GF6DUt8UCeRp9BDqlIP
https://www.instagram.com/tovaglie_antimacchia/

6iMPlTJgEjAj0LYnns5vBgkjJJB79AgISqYJrYLL
https://twitter.com/arredob

 

vImmagine 2: tnt plastificato cerata

 

Dettaglio tessuto: Questo tessuto, sottoposto a trattamento di plastificazione, mantiene tutte le maggiori caratteristiche peculiari del tessuto non tessuto, in particolare in superficie risulta molto morbida.  Viene mantenuta una ottima leggerezza che permette alla tovaglia di distendersi sui lati del tavolo.

5Ockp36voK0MXW_3w2w3fuM4hxC_Om4ruB9CfVnS
Immagine 4: tnt plastificato cerata

Pulizia, mantenimento e lavaggio: Per pulire è sufficiente un panno, spugna umidi o bagnati a seconda della consistenza di macchia da togliere.

Si consiglia di togliere le macchie il prima possibile perché il trattamento di plastificazione per mantenere inalterate le caratteristiche primarie del tessuto non tessuto, non può conferire una resistenza alla macchia in periodi di tempo prolungati.

Nel caso di utilizzo all’esterno in giardino o in terrazzi coperti, si consiglia di limitare l'esposizione prolungata al sole. Questi semplici accorgimenti permetteranno alla tovaglia di mantenersi nel tempo.

La tovaglia, non può essere lavata, ma solo pulita con spugne bagnate in superficie.

Interno-esterno.jpg
Immagine 3: Modi di Utilizzo.

 

Su che Tavoli si usa: La tovaglia antimacchia  plastificata si può essere utilizzata in svariate ambientazioni. Contesti moderni e classici, all’interno o all’esterno coperto. Si consiglia l’utilizzo sia come tovaglia da tutti i giorni sia come copri tavolo estetico.

L’utilizzo maggiormente indicato è quello da copri tavolo per preservare tavoli p superfici sia interne che esterne

Possono avere anche altre funzioni in cucina in bagno o all’interno dei piani di mobili, qualora si voglia dare una protezione alle superfici sia per l’urto che per l’effetto antimacchia presente in superficie del tessuto non tessuto

 

Come misurare la tavola.jpg
Immagine 5: Come si misura

 

Come scegliere la misura:  La tovaglia per avere un effetto ottimale dovrà avere una caduta uguale sui 4 lati. L'altezza del tessuto è massimo 140 cm, quindi la caduta sul lato lungo del tavolo dovrà essere mantenuta anche sul lato corto.

Esempio: un tavolo 80 x 180 cm avrà una caduta laterale della tovaglia di 30cm per lato, ricavata appunto dall’altezza massima di 140 cm.

La lunghezza finale della tovaglia sarà quella del tavolo aggiungendo la caduta ricavata precedentemente sui lati corti. Nel caso di questo esempio quindi sarà 240 cm.

La misura tovaglia finita con orlo ribordato sarà nel caso di questo esempio 138 x 240 cm

Per maggiori dettagli vedi pagine dedicata Come misurare la tovaglia

imballaggio e spedizione.jpg
Immagine 6: Come viene imballato il tessuto per non subire danni durante la spedizione.

 

Imballaggio e spedizione: le tovaglie verranno imballate in busta predisposta oppure in rotolo, entrambi gli imballi conferiscono adeguata protezione per il trasporto.

Le spedizione avverrà con i migliori corrieri espressi, i tempi per la spedizione possono essere di qualche giorno per tovaglie acquistate a metro, mentre per quelle a misura e che necessitano di lavorazione ci potrà volere dai 4 ai 6 giorni lavorativi.

Nel caso di acquisti di rotoli interi e/o tovaglie finite in quantità sarà comunicata una data indicativa di consegna al momento dell’inserimento dell’ordine.                                   

 

Scheda tecnica

Tipo tessuto

PVC - Tessuto non tessuto

Trattamento antimacchia

Plastificazione

Altezza tessuto

140cm

Temperatura lavaggio

-

Tipo di lavaggio

Lavare con spugna bagnata

Stiratura

-

30 altri prodotti della stessa categoria: