Chi siamo

La famiglia Beghini sin dagli inizi del 900 lavora nel mondo del tessile , una passione trasmessa per generazioni che nei decenni ha offerto alla propria clientela tessuti riconosciuti e apprezzati per originalità e qualita’. Ha vestito signore e signori proponendo i migliori tessuti (sete, lini, cotoni, lane) di manifattura italiana. Si è sempre distinta non solo per il pregio di cio che proponeva ma anche per un servizio accurato verso una clientela che negli anni ci ha sempre gratificato e riconusciuto serieta’ per prodotti e servizi offerti.

Con l’avvento dei grandi centri commerciali e la crescente difficoltà di trovare chi coltivasse l’arte della sartoria, ha portato all’idea di approdare nel settore dell’arredamento.
La passione e la capacita’ di adeguarsi ad un sistema di commercio in evoluzione e la grande volontà di continuare a soddisfare con stile e qualita’, ha contribuito a proseguire con rinnovato slancio e entusiasmo in questa avvincente sfida. Anche se apparentemente il mondo dell’arredo, risulta scollegato dall’abbigliamento, mantine pero’ un filo conduttore dato dal voler offrire prodotti di qualita’ e originalità.
Oggi, in un mercato incerto e variegato risulta sempre piu complesso distinguersi e farsi riconoscere per quei valori che ci hanno contraddistinto in decenni di professione.
La nostra mission vuole quindi essere quella di far conoscere ArredoB come un azienda a gestione famigliare, dove la passione e serieta’ continuino a garantire proposte e servizi apprezzate dai nostri clienti.

ArredoB con il proprio nuovo slogan vuole creare uno stretto legame con la propria storia e il mondo dell’arredamento.
La tavola non si copre…si Veste.